cicciobombo2009 Inserito: 10 maggio 2019 Segnala Share Inserito: 10 maggio 2019 Buongiorno, vorrei sapere se è possibile sostituire una presa tripolare con una rj11, sfruttando la cassetta incassata quadrata esistente, quindi senza opere murarie. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 10 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2019 Certamente. Ci sono prese RJ sia singole che doppie, anche con filtro ADSL, da applicare alla scatola "Sip" quadrata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciobombo2009 Inserita: 10 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2019 (modificato) Credo di essermi spiegato male, quindi chiedo scusa. Intendevo una presa rj11 da incasso rasomuro che sia compatibile con la cassetta quadrata già incassata nel muro, che non mi costringa a scavare per incassare quella rettangolare (come in foto) , ottenendo lo stesso risultato. Spero essere stato chiaro Modificato: 10 maggio 2019 da cicciobombo2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Mabesolani Inserita: 10 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2019 2 ore fa, cicciobombo2009 scrisse: Credo di essermi spiegato male, quindi chiedo scusa. Intendevo una presa rj11 da incasso rasomuro che sia compatibile con la cassetta quadrata già incassata nel muro, che non mi costringa a scavare per incassare quella rettangolare (come in foto) , ottenendo lo stesso risultato. Spero essere stato chiaro Ciao, ci sono le prese TIM che vanno bene sia per scatola tripolare che per scatola 503. Le trovi su ebay. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati