Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Samsung UE46F5000AW

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve A tutti
Ho il seguente Tv Samsung UE46F5000AW, ed ho riscontrato il seguente problema quando lo accendevo ascoltavo sola la voce ma lo schermo rimaneva nero, l'ho aperto ho rimosso e reinstallato il cavetto della retroilluminazione, e il televisore ha funzionato per 3 giorni, dopo il terzo giorno ho provato a riaccenderlo ma non si accendeva lo schermo nero e led rosso fisso anche quando provavo ad accenderlo. Ho staccato la spina dell'alimentazione per 1 giorno, riattacco e il tv funziona. Cosa mi potreste consigliare di controllare??? a qualcuno di voi e mai successo???? Grazie  

Inserita:

Le cause possono essere molteplici. intanto hai detto che il t v ...funziona....usalo se c'è il malanno prima poi si ripresenta

Inserita:
5 ore fa, VERGHI1 scrisse:

Le cause possono essere molteplici. intanto hai detto che il t v ...funziona....usalo se c'è il malanno prima poi si ripresenta

Tipo????? Non vorrei che si ripresentasse

Inserita:

forse un falso contatto di alcune saldature sulla scheda di alimentazione,presumo che con lo smuovere per sfilare/infilare il cavetto tu lo abbia ripristinato (momentaneamente):rolleyes:

Inserita:
12 ore fa, iclaudio scrisse:

forse un falso contatto di alcune saldature sulla scheda di alimentazione,presumo che con lo smuovere per sfilare/infilare il cavetto tu lo abbia ripristinato (momentaneamente):rolleyes:

Buona Domenica a Tutti, oggi ho ripassato tutte le saldature speriamo che il problema non si ripresenti. Vi terrò aggiornati.

• 2 weeks later...
Inserita:

Salve Ho Ripristinato tutte le Saldature della scheda di alimentazione, ad oggi il televisore funziona, Grazie