Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Stampare Pagina Da Tp270

Messaggi consigliati

Inserito:

Vorrei stampare una pagina di un TP270, non attiva, esiste solo il comando di stampa schermo, ma questo permette di stampare solo la pagina attiva. E' possibile stampare una pagina non attiva ??

In attesa di qualunche riscontro vi porgo distinti saluti Mauro.

Inserita:

Ciao prova cosi':

1) crea comandi per stampare le pagine che vuoi, es P1 per pagina uno, P2 per pagina due, e cosi' via

2) nelle funzioni di questi comandi richiami la pagina che vuoi stampare

3) anche alla pagina si possono associare funzioni, quindi seleziona funzione stampa schermo e

successivamente ritorno alla pagina di partenza.

Molto laborioso ma finche' non si trova qualcosa di meglio!!!

Ciao Gloria

Inserita:

Ci sarebbe un altro modo, forse è più laborioso. Premetto che non l'ho mai applicato.

Puoi crearti una ricetta con all'interno i parametri che hai bisogno di stampare, quindi crei un protocollo di stampa ed inserisci "Stampa delle segnalazioni", poi decidi in base a quale evento fare la stampa del protocollo.

Se hai bisogno vai sulla guida del Protool e cerca Protocollo.

Se funziona fammi sapere.

Ciao

Inserita:

Al momento l'unico modo che ho trovato è quello di utilizzare la funzione protocollo, ricreando la copia delle pagine che mi interssano stampare.

Cosi funziona, il problema che bisogna ricreare la pagina ed alcuni oggetti non si possono inserire.

Grazie per l'aiuto

Ciao Mauro