Dmauro Inserito: 22 febbraio 2006 Segnala Inserito: 22 febbraio 2006 Vorrei stampare una pagina di un TP270, non attiva, esiste solo il comando di stampa schermo, ma questo permette di stampare solo la pagina attiva. E' possibile stampare una pagina non attiva ??In attesa di qualunche riscontro vi porgo distinti saluti Mauro.
Gloria Inserita: 22 febbraio 2006 Segnala Inserita: 22 febbraio 2006 Ciao prova cosi':1) crea comandi per stampare le pagine che vuoi, es P1 per pagina uno, P2 per pagina due, e cosi' via2) nelle funzioni di questi comandi richiami la pagina che vuoi stampare3) anche alla pagina si possono associare funzioni, quindi seleziona funzione stampa schermo e successivamente ritorno alla pagina di partenza. Molto laborioso ma finche' non si trova qualcosa di meglio!!!Ciao Gloria
gianluigi Inserita: 23 febbraio 2006 Segnala Inserita: 23 febbraio 2006 Ci sarebbe un altro modo, forse è più laborioso. Premetto che non l'ho mai applicato.Puoi crearti una ricetta con all'interno i parametri che hai bisogno di stampare, quindi crei un protocollo di stampa ed inserisci "Stampa delle segnalazioni", poi decidi in base a quale evento fare la stampa del protocollo.Se hai bisogno vai sulla guida del Protool e cerca Protocollo.Se funziona fammi sapere.Ciao
Dmauro Inserita: 23 febbraio 2006 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2006 Al momento l'unico modo che ho trovato è quello di utilizzare la funzione protocollo, ricreando la copia delle pagine che mi interssano stampare.Cosi funziona, il problema che bisogna ricreare la pagina ed alcuni oggetti non si possono inserire.Grazie per l'aiutoCiao Mauro
Messaggi consigliati