bakasana Inserito: 11 maggio 2019 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2019 Salve Mi sono imbattuto per caso in un articolo dell' IFA 2017 che parla di una nuova lavasciuga slim Haier profonda 46 cm ma più alta (98 cm) e larga (70 cm) delle lavatrici standard, dimensioni che hanno permesso di ricavare un cestello dal diametro di 61 cm. Capacità dichiarata: 10 kg lavaggio, 6 asciugatura. Non mi risulta che sia stata messa in vendita.... qualcun altro ne ha sentito parlare? https://conceptbain.fr/nouveautes/haier-super-drum-nouvelle-lavante-sechante-gain-de-place-de-haier/?doing_wp_cron=1557548786.7144730091094970703125 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiko_6600 Inserita: 11 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2019 Eccola qui https://www.haier.com/fr/lavage/lavante_sechante/HWD100-BD1499U1.shtml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakasana Inserita: 1 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2019 L'ho appena vista in vendita , https://www.darty.com/nav/achat/gros_electromenager/lavage_sechage/lave-linge_sechant/haier_hwd100-bd1499u1.html Al "modico" prezzo di 1599 Euro.... E' comunque interessante che siano riusciti a realizzare un cestello da 66 litri in una lavatrice pofonda 46 cm, ma la capacità dichiarata é comunque sproporzionata (10 kg!) E quel tocco "vintage" tanto anni 60 della vaschetta sul top non mi sembra molto pratico.... comunque se son rose fioriranno ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 1 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2019 40 minuti fa, bakasana scrisse: L'ho appena vista in vendita , https://www.darty.com/nav/achat/gros_electromenager/lavage_sechage/lave-linge_sechant/haier_hwd100-bd1499u1.html Al "modico" prezzo di 1599 Euro.... E' comunque interessante che siano riusciti a realizzare un cestello da 66 litri in una lavatrice pofonda 46 cm, ma la capacità dichiarata é comunque sproporzionata (10 kg!) E quel tocco "vintage" tanto anni 60 della vaschetta sul top non mi sembra molto pratico.... comunque se son rose fioriranno ! Effettivamente il design non è male... comunque la geometria non mi fa pensare a buoni risultati... serve che il cesto sia più profondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arufem Inserita: 18 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2019 Uppo la discussione perchè vorrei acquistare la Haier HWD100-BD1499UI. Qualche esperienza in merito ?Come servizio cliente come siamo messi ?ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakasana Inserita: 20 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2019 Ora qui in Francia la si puo' trovare in offerta a 999 Euro,.... niente male rispetto ai 1500 Euro iniziali. Secondo me pero' il cestello é troppo poco profondo per avere dei buoni risultati di lavaggio e soprattutto per non avere i problemi di lenzuola che fanno sacco e causano centrifughe sbilanciate, come spesso succede nelle Slim. E comunque una capacità dichiarata di 10 kg per 66 litri di cestello... mah!!! Comunque pare che le Haier di gamma alta siano buone lavatrici, con un'ottima programmazione molto flessibile e silenziose. L' utente di you tube 8899333 ha pubblicato dei video della lavatrice haier a doppio cestello e devo ricredermi anch'io. Rimane immobile anche durante una centrifuga sbilanciata usando il solo cesto superiore.... resta solo da vedere la durata nel tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Houseworks expert Inserita: 24 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2019 Potrebbero essere prodotti interessanti e poi innovano molto. Dovrebbe esserci anche una doppio cestello in cui in uno si lava, nell’altro si asciuga. Comunque, se si diffondono saranno causa di innovazione anche in altri marchi, cosa che non guasta mai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federic0789 Inserita: 27 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2020 Ciao avete esperienza con questa haier super Drum? Non si trova niente Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DD29186 Inserita: 21 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2020 Ciao a tutti! Sto iniziando a considerare anche io l’acquisto della lavasciuga Haier Super Drum (confidando magari in un calo di prezzo), qualcuno ha esperienza diretta o sa dirmi a livello di specifiche tecniche come si colloca sul mercato? È un prodotto di alto livello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 21 luglio 2020 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2020 Federic e Dd29 DOVETE aprire una vostra nuova discussione, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati