iclaudio Inserito: 11 maggio 2019 Segnala Inserito: 11 maggio 2019 salve a tutti ho questo tv che non si accende,collegando la spina si accendei il led ma non si accende ne da telecomando ne da tastierino touch sul frontale Se stacco la scheda madre il tv si accende e la retroilluminazione funziona,le tensioni sul connettore di uscita dell'alimentatore ci sono,appena connetto la scheda madre si spegne il tutto,sul connettore di alimentazione di uscita ho solo 5volt, (pin 11-13) L'alimentatore ha i condensatori sani diodi ok ,il manuale tecnico mi suggerisce di cambiare la scheda madre alimentatore bn44-00472a scheda madre bn41-01702a
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 maggio 2019 Segnala Inserita: 11 maggio 2019 infatti il suggerimento è corretto
iclaudio Inserita: 11 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 11 maggio 2019 ti ringrazio della risposta ,spero sempre di trovare qualche componente rotto e cambiarlo con poca spesa invece di sostituire il tutto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 maggio 2019 Segnala Inserita: 12 maggio 2019 se non sono gli IC stabilizzatori o il firm sulla flash da ricaricare in qualche modo, sulle main c'è poco da fare. Qualcuno le resuscita facendo il reflowing del micro,se dipende da lui
iclaudio Inserita: 13 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 13 maggio 2019 infatti domani farò un reflow del "cippone" sulla main board tanto per provare
iclaudio Inserita: 7 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 7 giugno 2019 bene ragazzi ho risolto ....praticamente ho cambiato la scheda madre 👨 e il tv rifunziona
Messaggi consigliati