Filippo Daelli Inserito: 11 maggio 2019 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2019 Buongiorno a tutti, ho una SmartLAN/G che ha funzionato perfettamente fino a qualche tempo fa. Ad un certo punto il server smtp di GMAIL ha smesso di funzionare, e fin qui è un problema relativo perchè ne ho usato un altro e ho sistemato. Per condurre dei test avevo disabilitato gli indirizzi di rubrica esistenti ed avevo usato un mio indirizzo personale. Quando ho riabilitato quelli che erano impostati prima, la scheda ha smesso di comunicare. Non c'è verso di resettarla (tenendo premuto il tasto HARD RESET per 10 secondi), perchè il led blu che dovrebbe smettere di lampeggiare invece continua ad intermittenza senza una fine. L'installatore ha eseguito la procedura di reset, ora io vedo la scheda all'interno della rete (probabilmente si è configurata via dhcp), ma nonostante questo non accedo con admin/pass ne' dal programma SmartLeague ne' da web con il codice utente. Sto impazzendo... Qualcuno ha idea di cosa si può fare?! Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 13 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2019 Quando si fatto delle variazioni sulla Lan/G occorre prima leggerla, fare le variazioni su ciò che si legge e poi scrivere la nuova programmazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora