puma_84 Inserito: 11 maggio 2019 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2019 Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Ho un problema con la mia ignis 8106 carico dall'alto; Facendo un lavaggio a 40° si è accesa la spia service e ho trovato la biancheria all'interno bollente. Ho letto in altre discussioni di controllare la resistenza e misurandola il valore è 26 ohm (credo sia buona). Ho verificato il funzionamento del motore che anche questo va bene. Suppongo possa essere un problema di qualche sensore di temperatura. Come posso verificarlo? Dove si trova? Grazie anticipate per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma_84 Inserita: 11 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2019 aggiungo che le spie accese sono service - lavaggio - risciacquo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 11 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2019 2 ore fa, puma_84 scrisse: Ho letto in altre discussioni di controllare la resistenza e misurandola il valore è 26 ohm (credo sia buona). se hai trovato la roba bollente significa che qualcosa deve averla scaldata, e quindi che la resistenza è buona era scontato 2 ore fa, puma_84 scrisse: Ho verificato il funzionamento del motore che non c'entra niente col problema riscontrato 2 ore fa, puma_84 scrisse: Come posso verificarlo? Dove si trova? quello dell'acqua al 99% si trova sulla flangia della resistenza o nelle sue vicinanze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati