Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Problema Con Protool - File FWD

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve mi hanno dato un file di tipo FWD per Protool, tuttavia dopo aver installato la Vers. 6.0 +sp3 di questo programma, lancio il file FWD ma protool (RT) mi dice che l'applicazione non è corretta e non la esegue.

Puo essere che tale file è stato creato per un PC677 ed io voglio eseguirlo su mio portatile, o magari si tratta di un file sviluppato con una versione vecchia o ancora non basta solo questo file per l'applicazione.

Aspetto notizie grazie è urgente.

Inserita:

Ciao e grazie per la risposta, tuttavia io ho ProTool Pro CS per la proggettazione,

ma posso aprire con P.C.S. il file di tipo FWD visto che ho solo questo?

Ti prego di rispondermi e di darmi evetualmente la procedura.

GRAZIE!!!!!!!

Gabriele Corrieri
Inserita:

Ciao il file FWD è un compilato, cogito che salvo clamorose smentite di qualcun altro non può essere aperto per essere modificato, puoi solo darlo in pasto al RT per visualizzarlo.

Ciao

Inserita:

file di tipo FWD in un prog. S7 , il protool cs mi dice che la ver. con la quale è stata creata è 1.x , tuttavia dopo l'importazione che va a buon fine, lanciando il file dal progetto S7 il pc mi dice che l'apparecchiatura (PC F1 45 V2) non è supportata nel mio file protool.ini, penso che il problema sia aggiornare il file ini con questo PC Simatic.

Spero che tu voglia rispondermi e magari dirmi come aggiornare o dove scaricare questo file .

Grazie spero in una risposta

Saluti