marcooo Inserito: 11 maggio 2019 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2019 Ciao a tutti, centrale smartliving 515 installata 15 giorni fa, ultimo firmware, e connessa al cloud, il cliente mi segnala che a volte consultando la memoria eventi da app non compaiono la data e l'ora degli eventi, ma si legge ( none ). Poi dopo qualche ora tutto torna a posto. Non mi è mai capitato, avete qualche idea? Ho provato anche io a controllare l'app e ogni tanto visualizzo questo "bug". Se mi collego da remoto tramite software da computer invece non ho problemi. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 13 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2019 Normalmente non succede ed è difficile dare una risposta senza un riscontro pratico. Ti conviene rivolgerti all'assistenza tecnica di Inim, ...telefonicamente è più semplice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcooo Inserita: 13 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2019 Ci avevo pensato, grazie comunque per la disponibilità.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora