marcooo Inserito: 11 maggio 2019 Segnala Inserito: 11 maggio 2019 Ciao a tutti, centrale smartliving 515 installata 15 giorni fa, ultimo firmware, e connessa al cloud, il cliente mi segnala che a volte consultando la memoria eventi da app non compaiono la data e l'ora degli eventi, ma si legge ( none ). Poi dopo qualche ora tutto torna a posto. Non mi è mai capitato, avete qualche idea? Ho provato anche io a controllare l'app e ogni tanto visualizzo questo "bug". Se mi collego da remoto tramite software da computer invece non ho problemi. Grazie
Panter Inserita: 13 maggio 2019 Segnala Inserita: 13 maggio 2019 Normalmente non succede ed è difficile dare una risposta senza un riscontro pratico. Ti conviene rivolgerti all'assistenza tecnica di Inim, ...telefonicamente è più semplice.
marcooo Inserita: 13 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 13 maggio 2019 Ci avevo pensato, grazie comunque per la disponibilità..
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora