labello Inserito: 11 maggio 2019 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2019 salve ragazzi ho portata la suddetta tv a riparare per retroilluminazione bassissima, la prima volta sostituzione led bruciato e tutto ok ,ma dopo un mese blackout totale nessun led acceso zero totale, la riporto e cambia la main in per garanzia del lavoro eseguito in precedenza , la cambia di fronte a me ma al momento di accenderla di nuovo illuminazione bassissima, 7 giorni fa mi chiama e mi dice che ci stavano led bruciati li cambia e la testa per qualche giorno, ieri chiamo e mi dice che si son bruciati ancora i led (illuminazione bassissima) la mia domanda e possibile che ci vogliono led particolari altrimenti li brucia di continuo? grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2019 occorre cambiare tutta la striscia con una identica per essere sicuri che duri nel tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
labello Inserita: 15 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2019 capisco ma a sto punto non conviene piu nel senso se un akai la paghi 300 e poi ne spendi 100 e non sai quanto dura non ha piu senso ripararla.si perde piu tempo che altro difatti stamani ho chiamato spero di farcela per domani ma non me la portare piu perché dopo aver cambiato la scheda non so piu dove mettere le mani,gli avevan portato altre due akai e le ha rifiutato di ripararle..molto strano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2019 che siano ciofeche lo sappiamo tutti.In questi casi si deve essere chiari con cliente: riparazione a basso margine ma senza alcuna garanzia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
labello Inserita: 15 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2019 peccatp che il riparatore ha garantito 3 m3si di garanzia sulla riparazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati