simonissimo Inserito: 2 marzo 2006 Segnala Inserito: 2 marzo 2006 Ciao a Tutti.Ho un pannello MP270, che comunica in MPI con un PLC 300.Il mio problema è quello che poter salvare tramite la pressione di un tasto, il contenuto di una DB come file CSV così da poter essere poi esportato.Qualcuno mi ha suggerito che è forse possibile farlo tramite uno script ma non so come farlo.Idee?Grazie e Buon Lavoro a Tutti.
jumpier Inserita: 3 marzo 2006 Segnala Inserita: 3 marzo 2006 Prova questo:'Definisci le variabiliDim objFSO, objFileDim strData, strFullPath'Definisci percorso e nome filestrFullPath = "D:\salvataggi\miofile.csv"'Leggi contenuto variabilestrData = PtVar."MiaVariabile"'Apri il file, scrivi una riga e lo chiudiSet objFSO = CreateObject("Scripting.FileSystemObject")Set objFile = objFSO.OpenTextFile(strFullPath, 8, True)objFile.WriteLine (strData)objFile.Close 'Rilasci gli oggettiSet objFile = NothingSet objFSO = Nothingda un occhio all'. in linea del ProTool e vedrai che trovi anche degli esempi!!!
simonissimo Inserita: 7 marzo 2006 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2006 Fatto.Ho visto solo adesso la tua risposta. Ti ringrazio per l'attenzione.Sono riuscito a farlo facendo in modo che premendo un pulsante, si archiviasse un campione di tutti i dati che mi servivano come se fosse un trend.Grazie ancora!
Messaggi consigliati