Darlington Inserito: 12 maggio 2019 Segnala Share Inserito: 12 maggio 2019 Avevo questo vecchio router fastweb ormai inutilizzato da parecchio essendo la linea dismessa da 3 anni, pensavo di provare ad utilizzarlo come extender wireless caricandoci openwrt. Purtroppo ho sbagliato e ho caricato il firmware dell'A226G... Dopo il flash (apparentemente concluso senza problemi), al riavvio è esploso un condensatore da 100V, che mi auguro servisse solo per la "bussata" del voip, ed ora non comunica più neppure con la seriale. Gli unici segni di vita li da se collego una porta ethernet, il led relativo lampeggia e tutti i led delle porte di rete si accendono quando attacco alimentazione, ma niente altro, anche i led del router rimangono inerti... Preciso che subito dopo il botto del condensatore qualche segno di vita lo ha dato sui led frontali, e via seriale mi ha anche chiesto la password... poi ho staccato la corrente (il flash era già finito a quanto pare) e da lì il nulla. Ora è recuperabile solo via jtag vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati