sesamo Inserito: 13 maggio 2019 Segnala Share Inserito: 13 maggio 2019 Salve. Circuito di BF funzionante (si ode solo il ronzio). Controllato e non riscontrato, apparentemente, alcuna anomalia visiva. Eseguito alcune misurazioni ma senza alcun esito. Cercato lo schema in vari siti e non l'ho trovato. Prego, cortesemente, chi può, di volermi aiutare a trovarlo. Ringrazio cortesemente e saluto cordialmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bob60 Inserita: 18 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2019 Hai provato in questo sito? :https://www.hifiengine.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesamo Inserita: 19 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2019 Buongiorno. Non ho ancora provato ma ho visto che è in inglese e, purtroppo, lo capisco poco. Comunque tenterò. Non ho mai sentito questo marchio: "ESPACE", che forse è la sottomarca di qualche casa più importante? Se così fosse e se qualcuno sa come fare potrei risalire al vero costruttore. Grazie per la collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2019 ho provato a cercarlo io,ma non c'è nessun marchio Espace. Di preciso che apparecchio è? DVD, RG a cassette ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
j-man Inserita: 21 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2019 Inserendo in Google "Espace L-818E" ho trovato alcuna pagine sul restauro dei boom-box, ma può darsi che il motore di ricerca abbia collegato marchio e modello di due apparecchi diversi. Prova a postare qualche foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesamo Inserita: 21 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2019 il 19/5/2019 at 12:10 , Riccardo Ottaviucci scrisse: ho provato a cercarlo io,ma non c'è nessun marchio Espace. Di preciso che apparecchio è? DVD, RG a cassette ? Risale al 1987 ed è un radioregistratore con doppie cassette, come una volta per intenderci. Le dimensioni sono notevoli: circa 1 metro, è molto pesante e gli altoparlanti, ben fatti, sono separabili. Purtroppo non è facile, senza schema, fare delle indagini. Malgrado non sono tanto esperto, cercherò di mandare una foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
j-man Inserita: 21 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2019 Bè, per prima cosa verifica le cinghie e più in generale le meccaniche dei registratori. Magari il ronzio é un indicazione che tutto funziona ma che il nastro non viene trascinato. Poi passa a controllare il selettore degli ingressi, che é lo snodo principale. Controlla se oltre alla BF smista anche le tensioni di controllo a radio e cassette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati