camillo180760 Inserito: 13 maggio 2019 Segnala Share Inserito: 13 maggio 2019 buongiorno a tutti, qualcuno mi può aiutare schiaccio il tasto menu del (telecomando originale) del televisore Sinudyne e non mi esce più il menù nello schermo Grazie a chi gentilmente mi risponde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2019 il tlc funziona bene? Non c'è un tastierino menu sul cruscotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camillo180760 Inserita: 13 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2019 grazie per la sua risposta: si c'è un tastierino nel televisore, ho provato anche li a schiacciare il menù, ma non cambia nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2019 allora il problema è sulla main oppure il firm incasinato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
camillo180760 Inserita: 14 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2019 Grazie prima di tutto per la sua risposta, ma non ne vengo fuori, mi sa che ne comprerò un'altro di un'altra marca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angla Inserita: 14 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2019 http://members.forumgratis.com/index.php?mforum=riparatore&showtopic=44384 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati