Mario Mercadante Inserito: 13 maggio 2019 Segnala Share Inserito: 13 maggio 2019 salve, a questo tv trovato fusibile principale aperto tp220 p6nk90z in corto controllato tutti i componenti sono buoni sostituito il tp220 ma non accende Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2019 cambia anche l'iC driver Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Mercadante Inserita: 14 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2019 ho sostituito il driver ancora spento ho ricontrollato i componenti tutti buoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2019 anche le resistenze di basso valore attorno a loro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Mercadante Inserita: 14 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2019 si ho guardato componente per componente ma non trovo nulla diodi zener resistenze niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passssssss Inserita: 16 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2019 Salve a tutti ho una scheda vestel 17ips11 non conosco il valore dei condensatori c113 e c115. Qualcuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2019 il regolamento vieta accodamenti. Non posso chiudere il thread poichè ancora attivo,altrimenti l'avrei fatto. Lo schema di quell'alimentatore lo trovi qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
passssssss Inserita: 21 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2019 Chiedo scusa mi sono espresso male comunque grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati