Vai al contenuto
PLC Forum

problema audio urmet 1705/90

Messaggi consigliati

MiGiranoforte
Inserito:

Buonasera a tutti, come da titolo, ho un problema audio sul videocitofono (condominiale) urmet 1705 e staffa 1705/90.

Praticamente chi mi chiama, non mi sente; io invece sento.

Video perfetto, apri porta funzionante.

Ho provato a scollegare il videocitofono e ripulire con aria compressa i contatti ma non ho risolto nulla.

Qualcuno mi può aiutare?

Se il problema è una rottura, con quale sistema posso sostituire l'apparato, ovviamente senza spendere un patrimonio!!

Grazie

P.S. allego immagine dei collegamenti

IMG_1188.jpeg

Inserita:

Ciao se puoi verificare che il problema non sia la tua linea del videocitofono prova con un videocitofono del tuo vicino così sei sicuro che il problema è il tuo videocitofono.

MiGiranoforte
Inserita:
2 ore fa, Antonio3212 scrisse:

Ciao se puoi verificare che il problema non sia la tua linea del videocitofono prova con un videocitofono del tuo vicino così sei sicuro che il problema è il tuo videocitofono.

Ti ringrazio, già provato...ma anche lui come altri 3 condomini (in tutto 8 ) hanno problemi vari, alcuni hanno problemi video ed altri audio, gracchiante oppure robotico

Roberto Garoscio
Inserita:

Con tutti sti problemi io vi consiglio di chiamare un tecnico Urmet, sicuramente risolve senza una grande spesa.

MiGiranoforte
Inserita:
19 ore fa, Roberto Garoscio scrisse:

Con tutti sti problemi io vi consiglio di chiamare un tecnico Urmet, sicuramente risolve senza una grande spesa.

Già fatto, sono 60+iva la chiamata, e poi il materiale eventualmente da sostituire

Inserita:
il ‎14‎/‎05‎/‎2019 at 18:41 , MiGiranoforte scrisse:

Ti ringrazio, già provato...ma anche lui come altri 3 condomini (in tutto 8 ) hanno problemi vari, alcuni hanno problemi video ed altri audio, gracchiante oppure robotico

ciao quanti post esterni ci sono nel condominio dove non vanno i videocitofoni?

perché in base al tipo di impianto ci sono vari componenti da controllare, un esempio il tuo e' 8 videocitofoni e un post esterno??