MiGiranoforte Inserito: 14 maggio 2019 Segnala Inserito: 14 maggio 2019 Buonasera a tutti, come da titolo, ho un problema audio sul videocitofono (condominiale) urmet 1705 e staffa 1705/90. Praticamente chi mi chiama, non mi sente; io invece sento. Video perfetto, apri porta funzionante. Ho provato a scollegare il videocitofono e ripulire con aria compressa i contatti ma non ho risolto nulla. Qualcuno mi può aiutare? Se il problema è una rottura, con quale sistema posso sostituire l'apparato, ovviamente senza spendere un patrimonio!! Grazie P.S. allego immagine dei collegamenti
Antonio3212 Inserita: 14 maggio 2019 Segnala Inserita: 14 maggio 2019 Ciao se puoi verificare che il problema non sia la tua linea del videocitofono prova con un videocitofono del tuo vicino così sei sicuro che il problema è il tuo videocitofono.
MiGiranoforte Inserita: 14 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 14 maggio 2019 2 ore fa, Antonio3212 scrisse: Ciao se puoi verificare che il problema non sia la tua linea del videocitofono prova con un videocitofono del tuo vicino così sei sicuro che il problema è il tuo videocitofono. Ti ringrazio, già provato...ma anche lui come altri 3 condomini (in tutto 8 ) hanno problemi vari, alcuni hanno problemi video ed altri audio, gracchiante oppure robotico
Roberto Garoscio Inserita: 14 maggio 2019 Segnala Inserita: 14 maggio 2019 Con tutti sti problemi io vi consiglio di chiamare un tecnico Urmet, sicuramente risolve senza una grande spesa.
MiGiranoforte Inserita: 15 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 15 maggio 2019 19 ore fa, Roberto Garoscio scrisse: Con tutti sti problemi io vi consiglio di chiamare un tecnico Urmet, sicuramente risolve senza una grande spesa. Già fatto, sono 60+iva la chiamata, e poi il materiale eventualmente da sostituire
Antonio3212 Inserita: 20 maggio 2019 Segnala Inserita: 20 maggio 2019 il 14/05/2019 at 18:41 , MiGiranoforte scrisse: Ti ringrazio, già provato...ma anche lui come altri 3 condomini (in tutto 8 ) hanno problemi vari, alcuni hanno problemi video ed altri audio, gracchiante oppure robotico ciao quanti post esterni ci sono nel condominio dove non vanno i videocitofoni? perché in base al tipo di impianto ci sono vari componenti da controllare, un esempio il tuo e' 8 videocitofoni e un post esterno??
Messaggi consigliati