romantica80 Inserito: 14 maggio 2019 Segnala Inserito: 14 maggio 2019 Salve, vorrei un aiuto. Attualmente il mio impianto è così: antenna televes-->amplificatore con tre vie d'uscita di cui 1-->cad13 (uscite:cavo con "mazzettatura", cucina, presa esterna, out:resistenza chiusura)--->cavo mazzettatura (stanza da letto1 e stanza da letto2). La prima cosa che dovrei fare è inserire al posto della mazzetta un derivatore con 2 vie d'uscita? o un partitore? La seconda cosa è sostituire il cad13 con un derivatore con 2 vie d'uscita? Grazie
felix54 Inserita: 14 maggio 2019 Segnala Inserita: 14 maggio 2019 (modificato) Quote La prima cosa che dovrei fare è inserire al posto della mazzetta un derivatore con 2 vie d'uscita? o un partitore? Dipende dalle prese che hai (se le hai) Quote La seconda cosa è sostituire il cad13 con un derivatore con 2 vie d'uscita? Il cad 13 è già un derivatore e la terza uscita, anche se non usata, è ininfluente Quote Attualmente il mio impianto è così: antenna televes-->amplificatore con tre vie d'uscita di cui 1-->cad13 (uscite:cavo con "mazzettatura", cucina, presa esterna, out:resistenza chiusura)--->cavo mazzettatura (stanza da letto1 e stanza da letto2). Per il resto non si capisce come è fatto l'impianto e sarebbe bene fare uno schemino con le sigle di tutti i componenti e le lunghezze indicative dei vari cavi Modificato: 14 maggio 2019 da felix54
Messaggi consigliati