enzo14 Inserito: 14 maggio 2019 Segnala Share Inserito: 14 maggio 2019 Buonasera. Ho un Videoregistratore Panasonic. mi butta fuori ogni cassetta che inserisco. cosa potrebbe essere? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 14 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2019 Meccanica fuori fase oppure selettore funzioni sporco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo14 Inserita: 15 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2019 che paroloni!!! meccanica fuori fase mi sembra complicato da risolvere... è cosi?! cos'è il selettore funzioni?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SANDRO.SF Inserita: 15 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2019 Occorre almeno sapere di che modello parliamo. Il selettore e' simile a questi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
greg291987 Inserita: 15 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2019 In genere il mode switch è localizzato in zona motorino di caricamento nei modelli più "indietro", oppure nei nuovi modelli può essere sotto la meccanica stessa. Anche se non sembra può causare grandi casini se sporco (come spesso e volentieri accade), ti basta pulire bene la parte circolare dei contatti (sotto) una volta estratto. Occhio perchè è anch'esso in "fase" e va inserito in un unico verso di solito segnalato da un simboletto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo14 Inserita: 16 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 2019 ok ci provo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati