GP1961 Inserito: 14 maggio 2019 Segnala Share Inserito: 14 maggio 2019 Buona sera, ho questo problema con la lavatrice REX JETSY TALKIE modello RJ 7160 TA , non parte più. Terminato con successo il lavaggio il giorno prima, il giorno seguente sul display ce la scritta ERRATA SELEZIONE, qualsiasi tasto si prema esce un bip ma non succede nien'altro. Ho provato anche fare un reset tenendo premuto il tasto AVVIO PAUSA e CANCEL assieme tenendoli premuti ho acceso la lavatrice con il tasto di accensione, due bip e nient'altro tranne due volte che in Inglese ha detto se non ho capito male : "ceck board configuration" scusate il mio Inglese da schifo. Se per cortesia qualcuno e disposto a darmi qualche indicazione. Grazie Giampi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GP1961 Inserita: 9 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 9 giugno 2019 Ho risolto grazie un Amico "Gialj" trovato in Internet, si era smemorizzata la scheda. Ringrazio Comunque il tutto Forum, perchè grazie a voi un' altra volta ho risolto un problema nella Lavastoviglie. Grazie Giampi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kira1 Inserita: 29 aprile Segnala Share Inserita: 29 aprile Salve Mi potresti dire gentilmente come hai risolto? Ho lo stesso problema. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati