stan68 Inserito: 14 maggio 2019 Segnala Inserito: 14 maggio 2019 salve ho una Caldaia Ferolli DV 24 , sul dipslay lampeggia i codice errore F34 e la caldaia non si accenda , dai vair manuali risulta che la tensione di ingresso è inferiore ai 170volt , ma ho misurato con un multimetro e la tensione invece è regolare cosi pure se collego altri elettodomestici a quella presa di corrente , ho provato a tenrela per ore scollegata dalla rete elettrica , ma appena collego la caldaia alla rete elettrica , ricompare di nuovo il codice F34 e la caldaia non si accende.Qualcuno può aiutarmi....?grazie
leonice Inserita: 3 settembre 2019 Segnala Inserita: 3 settembre 2019 il 14/5/2019 at 18:59 , stan68 scrisse: salve ho una Caldaia Ferolli DV 24 , sul dipslay lampeggia i codice errore F34 e la caldaia non si accenda , dai vair manuali risulta che la tensione di ingresso è inferiore ai 170volt , ma ho misurato con un multimetro e la tensione invece è regolare cosi pure se collego altri elettodomestici a quella presa di corrente , ho provato a tenrela per ore scollegata dalla rete elettrica , ma appena collego la caldaia alla rete elettrica , ricompare di nuovo il codice F34 e la caldaia non si accende.Qualcuno può aiutarmi....?grazie Ciao , è un tipico problema della scheda elettronica. Se sei pratico di elettronica potresti risolvere per conto tuo, oppure ti fai riparare la scheda da qualcuno che se ne intende. Soluzione estrema: sostituzione scheda che poi dovrà essere configurata e tarata.
micle Inserita: 11 dicembre 2020 Segnala Inserita: 11 dicembre 2020 Salve, mi aggancio a questa discussione perché ho il problema identico a stan68, la mia caldaia è una Ferroli Easytech 24. Vorrei riparare la scheda ma ho difficoltà a trovare il componente guasto per errore F34, qualcuno di voi è mai riuscito a ripararla? Devo dire che mi sono accorto dopo alcuni anni di funzionamento che il collegamento fase/neutro era invertito perchè usavo una classica spina.
Alessio Menditto Inserita: 11 dicembre 2020 Segnala Inserita: 11 dicembre 2020 Micle per favore apri una nuova discussione tua, grazie .
Messaggi consigliati