lupoalberto Inserito: 24 marzo 2006 Segnala Inserito: 24 marzo 2006 Come da titolo è disponibile questo aggiornamento, non ho idea di che cosa corregga, sicuramente qualche bacarozzo qua e là, penso sia sempre buona cosa mantenersi aggiornatihttp://support.automation.siemens.com/WW/l...nodeid=22405964
bitstop Inserita: 3 aprile 2006 Segnala Inserita: 3 aprile 2006 Scusa una curiostà, ma è terribilemente lento anche sulla tua macchina? (considerando che ho un centrino con 1 gb di ram)
lupoalberto Inserita: 3 aprile 2006 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2006 per essere una scheggia ti ci vorebbero 10centrini
STEU Inserita: 3 aprile 2006 Segnala Inserita: 3 aprile 2006 Io ho 512 mega di ram ed è VERGOGNOSAMENTE lento , spesso XP mi dice che stanno finendo le risorse di sistema.La clessidra di attesa la sogno anche la notte , se non fosse per la lentezza incredibile è senz'altro meglio di PROTOOL. L'unica soluzione cambio PC con un giga di ram.........
bitstop Inserita: 3 aprile 2006 Segnala Inserita: 3 aprile 2006 ... anche con un giga di ram è mostruosamente lento ... si sono fatti una flebo al tamarindo ...
Werner Inserita: 4 aprile 2006 Segnala Inserita: 4 aprile 2006 Centrino e 1GB di ram ed arrivo appena a lavorareuna vergogna ingegneristica, se qualcosa di ingegneristico e'.
Luca Bab Inserita: 4 aprile 2006 Segnala Inserita: 4 aprile 2006 E' in uscita il SP1che assicurano un aumento di velocita'aspettiamo e speriamoCiaoLuca
Eddy_g Inserita: 19 aprile 2006 Segnala Inserita: 19 aprile 2006 PC nouvo do palla compentium bla bla lba 1g di ram e mi vengono le piaghe al cu*o..Secondo voi lo fanno apposta?
lupoalberto Inserita: 20 aprile 2006 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2006 Complimenti per la finezza....... senza rancore
Frk24 Inserita: 5 agosto 2006 Segnala Inserita: 5 agosto 2006 Io riesco a farlo girare in maniera quasi accettabile...Il fatto è che ho installato solo quello!!!CiaoFrk
Messaggi consigliati