Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Samsung UE32EH5000W

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon pomeriggio, ho un problema con questa tv la quale ha subito un "trapianto" di main board compra dal regno unito, alla quale non riesco a settare il LOCAL SET per l'ordinamento automatico dei canali LCN. Posto una foto per rendere l'idea.

A qualcuno è successo ed ha trovato la soluzione? Grazie 

IMG_20190515_160911.jpg

Inserita:

prova a fare la sintonia mettendo polonia o grecia come nazione, su alcuni modelli non si puo' settare.

Inserita:

Le uniceh 2 nazioni disponibili sono Regno Unito e Irlanda. E con entrambe non va bene... Sto cercando di aggiornare il firmware sostituendolo, vediamo cosa succede. Ho costruito il cavo, ho trovato il software Sv2_v07 or ami mancano i firmware. Sapete dove posso vedere?

Inserita:

Ma dove lo attacchi il cavo che ti sei costruito ??

Inserita:

1 ora fa, ROKYBELLO scrisse:

Ma dove lo attacchi il cavo che ti sei costruito ??

Dietro sulla main board ha una presa per jack 3.5 mm con su scritto service.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

prova sul  sito samsung ,sezione supporto TV. Se c'è va caricato tramite USB,il jack serve per il collegamento al PC con relativo software dedicato

Inserita:

Non credo che su questo modello si possa fare da quella presa comunque tienici informati.