wwwenrico Inserito: 15 maggio 2019 Segnala Share Inserito: 15 maggio 2019 Ciao a tutti, sto cercando il software VTWIN della ESA Automation. Mi sono iscritto sul loro sito ma non e' piu' scaricabile. Sapete come posso trovarlo? Ciao e grazie, Enrico Migliore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 16 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2019 Questa dovrebbe essere l'ultima versione ufficiale scaricabile, basta che fai il log-in. Qui una versione un po' più vecchia, ma non saprei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wwwenrico Inserita: 27 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2019 Ciao, grazie per la risposta. La versione vecchia 5.17 non si trova. I server rapidshare sono stati disattivati. La versione 5.24 non e' piu' scaricabile dal sito ESA. Ho il file di progetto con estensione .VTS pero' non avendo il software VTWIN non posso riprogrammare il pannello. Sono disperato. Ciao e grazie, Enrico Migliore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati