NANODESIGNER Inserito: 16 maggio 2019 Segnala Inserito: 16 maggio 2019 Salve avrei bisogno di un consiglio per fare delle copie del telecomando come indicato nel titolo e nel link: https://www.lineaarp.com/programmabili-radiocomando-programmabile-codice-fisso-free-eu-4-tasti-165c.1.35.880.gp.15814.uw Nel nuovo condominio di un mio amico gli hanno dato questo modello per aprire il cancello, ne voleva più di uno ma non erano disponibili. Sapendo che ho duplicato quelli del mio condominio e altri, mi ha chiesto se potevo duplicare anche il suo, quindi ho fatto una ricerca su internet per vedere il modello che mi ha dato (link sopra) ma non riesco a capire nel dettaglio dove è scritto "Utilizzabile con programmatore RMC888 o con il nuovo HDC900 " cioè so cosa sono gli apparecchi citati, ma non capisco se si possono configurare solo in quel modo e non come gli altri mettendoli di fronte e seguendo le classiche istruzioni dei vari modelli compatibili. A tal proposito sapreste consigliarmene qualcuno più commercializzato?. grazie per ora
giugn76 Inserita: 19 maggio 2019 Segnala Inserita: 19 maggio 2019 Ciao Che marca di automazione è quella del tuo amico? Ci sono telecomandi originali in uso? Quante e quali riceventi ci sono sull’automazione? Facci avere più info possibili
NANODESIGNER Inserita: 20 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 20 maggio 2019 23 ore fa, giugn76 scrisse: Ciao Che marca di automazione è quella del tuo amico? Ci sono telecomandi originali in uso? Quante e quali riceventi ci sono sull’automazione? Facci avere più info possibili Allo stato attuale non avendolo visto di persona non ti so dire, immaginavo che avrei dovuto postare altri dettagli sul post, comunque ora mi faccio un giro e vedo quante più informazioni posso recuperare. grazie per ora
Messaggi consigliati