Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

samsung modello UE40K6300AKXZT

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera il mio televisore curvo modello ue40k6300akxzt all'improvviso ha smesso di funzionare, mi spiego meglio l'ho spento funzionante, riacceso dopo 1/2ora non si accendeva piu' neanche il led rosso dello st-by.

Togliendo il pannello posterione sulla scheda di alimentazione il fusibile era buono , a quel punto ho staccato il connettore che va sulla main bord ho provato ad accenderlo e il pannello dei led si e' acceso.

Vorrei chiedervi un consiglio su cosa controllare .

grazie🤔

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

sembrerebbe un problema alla main

Inserita:

ciao Riccardo, anche io ne sono convinto pero mi lasciava un perplesso lo st-by , ma domani appena ho due minuti di tempo faccio le misurazioni sulla scheda madre.

grazie

Inserita:
il 16/5/2019 at 22:52 , geco scrisse:

Buonasera il mio televisore curvo modello ue40k6300akxzt all'improvviso ha smesso di funzionare, mi spiego meglio l'ho spento funzionante, riacceso dopo 1/2ora non si accendeva piu' neanche il led rosso dello st-by.

Togliendo il pannello posterione sulla scheda di alimentazione il fusibile era buono , a quel punto ho staccato il connettore che va sulla main bord ho provato ad accenderlo e il pannello dei led si e' acceso.

Vorrei chiedervi un consiglio su cosa controllare .

grazie🤔

la mainboard e' la prima cosa da controllare

LA  devi smontare e vedere il numero seriale

Controlla se e' questa     qui