Erribile Inserito: 27 aprile 2006 Segnala Inserito: 27 aprile 2006 VORREI SAPERE SE E' POSSIBILE EFFETTUARE LA SUPERVISIONE CON QUALCHE PROGRAMMA DEDICATO A QUESTO TIPO DI PLC .GRAZIE A CHIUNQUE POTRA' FORNIRMI QUALCHE INFORMAZIONE
rimonta Inserita: 27 aprile 2006 Segnala Inserita: 27 aprile 2006 non si può in nessun modo. Il modulo logico Logo è un relè intelligente che non ha possibilità di comunicazione con sistemi scada, se non usandolo come slave in rete eib, ma a questo punto il gioco non vale la candela.
murdock Inserita: 28 aprile 2006 Segnala Inserita: 28 aprile 2006 salve,io vorrei sapere se la serie S7-200 a discapito dell'logo supporta scada esempio cpu222 grazzie
Erribile Inserita: 28 aprile 2006 Autore Segnala Inserita: 28 aprile 2006 Grazie molle rimonta a buon rendere
Gianmario Pedrani Inserita: 28 aprile 2006 Segnala Inserita: 28 aprile 2006 Certo la serie 200 e 300 supportano supervisioni con scada
murdock Inserita: 29 aprile 2006 Segnala Inserita: 29 aprile 2006 grazzie,stavo per fare una caz.... ,per buttare via i soldi con un logo é molto meglio spendere qualcosa in piu' e acquistare una cpu222, che comunque a gia' 14 ingressi/uscite on-board e la possibilita' di ampliamento di due moduli,esempio ingessi eo uscite analogiche!!CiaoGrazie
Messaggi consigliati