Safety Inserito: 17 maggio 2019 Segnala Share Inserito: 17 maggio 2019 Buongiorno ho questo blu ray che non si accende aprendolo ho trovato il fusibile sulla scheda alimentazione saltato scheda psc20487cm, prima di sostituirlo ho verificato vari componenti e sono risultati ok, ho sostituito il fusibile ed ho dato tensione non è risaltato pero il blu-ray non si accende allora ho verificato che sul primario cioè sul condensatore di filtro arrivano i 300v, mentre in uscita non ho nessuna tensione, ho fatto un controllo generale su eventuale resistenze di piccolo valore e risultano buone, avete consigli in merito oppure lo schema elettrico del modulo alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2019 service manual Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 17 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2019 Buongiorno sig:Riccardo ma non trovo lo shema elettrico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2019 (modificato) in effetti non c'è Modificato: 17 maggio 2019 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati