frigorix Inserito: 18 maggio 2019 Segnala Share Inserito: 18 maggio 2019 salve e bentrovati , sono davanti ad un problema per me nuovo ho tra le mani il power supply di questa tv txl32c4e chassis km10ve del quale non riesco a trovare schema la tv risujtava spenta ho sostituito sul primario il fusibile di rete l'ICE2QR0680 per altro difficile da reperire e i condensatori da 33Mf 50V e la tv funziona perfettamente ma si sente un fischio abbastanza evidente sul trasformatore anche in standby , se riesco a postare un audio vi faccio sentire , Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2019 ecco il service manual Se si ode il sibilo significa che la frequenza di switching è bassa. Sicuramente c'è qualche altro componente guasto sul primario del ps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frigorix Inserita: 18 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2019 grazie riccardo, con lo schema spero di risalire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frigorix Inserita: 28 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio 2019 salve ho fatto varie misurazioni ma non riesco a risalire al componente guasto ,ho solo il dubbio su un diodo bidirezionale tale BOBB140A0011 sul quale ho mancanza di continuita su entrambe i lati esso e posto sul drain dell ICE secondo voi si può testare con sicurezza ? anche perchè è difficile da reperire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2019 9 ore fa, frigorix scrisse: secondo voi si può testare con sicurezza ? se non è in corto,l'hai gia testato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati