abbio90 Inserito: 18 maggio 2019 Segnala Share Inserito: 18 maggio 2019 Ciao a tutti... Secondo voi a quanto dicono le specifiche... Rb941, rb931 e map lite hanno le stesse qualità in Wi-Fi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 19 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2019 Sulla carta si. In realtà diverse persone ritengono il 941 più prestante dal punto di vista propagazione. Parliamo sempre di apparati con antenna da 1-2dB di guadagno.........quindi entrambi non fanno miracoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abbio90 Inserita: 19 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2019 Dovrei proprio sostituire un rb941 con qualcosa di più piccolo ma senza modificare le prestazioni wireless...ho un device agganciato con -68 -70dBm e ho settato la larghezza banda a 20Mhz così sta un.attimino piu stabile... a 40Mhz cadeva con tre per due... La mia paura è che sostituendo la rb con una piu piccola potreste peggiorare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 19 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2019 In teoria no......però purtroppo spesso in ambito radio la carta conta fino a un certo punto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abbio90 Inserita: 19 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2019 Magari prendo un map lite e se vedo peggioramenti con una bretella utp lo porto ovunque visto le dimensioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcello401 Inserita: 20 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2019 (modificato) il 19/5/2019 at 10:33 , abbio90 scrisse: ho un device agganciato con -68 -70dBm e ho settato la larghezza banda a 20Mhz così sta un.attimino piu stabile... a 40Mhz cadeva con tre per due... Modificato: 20 maggio 2019 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 20 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2019 marcello401devi aprire una nuova discussione per il tuo problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati