61vincenzo Inserito: 18 maggio 2019 Segnala Share Inserito: 18 maggio 2019 Salve a tutti, ho un problema con la mia asciugatrice rex electrolux modello RDC46130W. parte normalmente ma dopo circa 10 minuti si ferma con il led di avvio che lampeggia rosso. Spengendo e reimpostando il programma riparte, ma dopo altri 10 minuti si riferma è così via. ho cambiato il termostato perché mi sembrava che scaldava troppo ma non era quello. qualcuno ha avuto di questi problemi? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paiper Inserita: 18 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2019 LOk..hai contato quante volte lampeggia rosso? Dovreste entrare in diagnosi per vedere cosa non va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61vincenzo Inserita: 19 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2019 Grazie, sono 20 lampeggi dopo il bip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61vincenzo Inserita: 20 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2019 Scusa Paiper, forse ho sbagliato. per conteggiare i lampeggi debbo entrare in diagnosi? io li ho contati appena và in errore. eventualmente come si entra in diagnosi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61vincenzo Inserita: 23 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio 2019 nessuno che può aiutarmi? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61vincenzo Inserita: 29 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 29 maggio 2019 c'è almeno qualcuno che sappia dirmi dove trovare i codici di errore della lavastoglie? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio.marzo Inserita: 21 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2019 Buongiorno..volevo sapere se hai risolto il problema ....ho lo stesso problema ...con la mia asciugatrice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enzo_74 Inserita: 21 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2019 i codici si trovano in rete, ci sono quelli generici, altrimenti per il modello specifico ci vuole il service manual. Alla fine quanti lampeggi hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61vincenzo Inserita: 25 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 25 giugno 2019 No. non ho risolto. pensavo di ricomprare la scheda elettronica. comunque per i lampeggi avevo chiesto se bisognava entrare in modalità diagnosi (non so eventualmente come entrarci) adesso conto 20 lampeggi appena si ferma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio.marzo Inserita: 26 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2019 Schiaccia tasto avvio insieme al tasto a sinistra affianco ad avvio...e ti darà codice errore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ilariaaa Inserita: 2 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2020 Avete risolto ? Anche io ho lo stesso problema con la mia asciugatrice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati