Marcoz80 Inserito: 18 maggio 2019 Segnala Share Inserito: 18 maggio 2019 Buongiorno, ho un problema con il mio frigorifero e volevo avere un vostro parere perché credo sia guasto Ho da poco acquistato un frigorifero statico della della Whirlpool BLFV8121 e volevo sapere quanti cicli di accensione sono normali nelle 24 ore e per quanto tempo devono durare? 15, 20, 30 minuti un'ora? Qualsiasi aiuto è gradito grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoz80 Inserita: 19 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2019 (modificato) Ti ringrazio per la risposta ma una media ci deve essere ... Ipotizziamo che il frigorifero non vien mai aperto, se rimane acceso 16 ore su 24 è troppo ? oppure, la normalità è che funzioni 8 ore su 24? ci deve essere un'idea di come funziona l'elettrodomestico da parte del costruttore anche per poter calcolare i consumi, mi spiego una base di funzionamento standard che poi può variare dall'utilizzo e da quanto è carico il frigorifero ma che un normale utilizzo non potrà mai eccessivamente variare quello che ha impostato il costruttore. Il frigorifero statico non è esattamente una recente invenzione. Modificato: 19 maggio 2019 da Marcoz80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcoz80 Inserita: 23 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio 2019 On 5/19/2019 at 8:00 PM, Marcoz80 said: Ti ringrazio per la risposta ma una media ci deve essere ... Ipotizziamo che il frigorifero non vien mai aperto, se rimane acceso 16 ore su 24 è troppo ? oppure, la normalità è che funzioni 8 ore su 24? ci deve essere un'idea di come funziona l'elettrodomestico da parte del costruttore anche per poter calcolare i consumi, mi spiego una base di funzionamento standard che poi può variare dall'utilizzo e da quanto è carico il frigorifero ma che un normale utilizzo non potrà mai eccessivamente variare quello che ha impostato il costruttore. Il frigorifero statico non è esattamente una recente invenzione. Grazie, la tua chiara spiegazione mi fa capire che ci sono più fattori che possono determinare l'on/off del frigorifero e che è impossibile calcolare una media di funzionamento. Ti ringrazio nuovamente per l'aiuto e l'interessamento. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati