REDCAT2 Inserito: 18 maggio 2019 Segnala Inserito: 18 maggio 2019 Ciao a tutti, mi hanno regalato il monitor in oggetto perché guasto, ho riscontrato che il guasto è nella scheda main (c'è un integrato molto piccolo che scalda tantissimo e il monitor va in stand - by dopo aver visualizzato che non c'è segnale valido pur essendo presente un segnale video dal PC). Ho smontato la scheda main 715G4235-M0E-000-004K ((F) QACBKL00400 TOP:A MB:A v1.0) che avrei trovato su internet in un sito cinese (su ebay sono esaurite) con solo il part number 715G4235-M0E-000-004K (però dalla foto sembra proprio uguale), posso tentare l'acquisto o dovrei conoscere altri dati (tipo la memoria installata o cose simili) ? Grazie Ciao Attilio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 maggio 2019 Segnala Inserita: 19 maggio 2019 se è per lo stesso pannello da 22" credo possa andar bene,tuttalpiù occorrerà modificare il settaggio iniziale (paese,lingua,ecc)
REDCAT2 Inserita: 19 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2019 Grazie Riccardo, tento l'acquisto dalla Cina, ci vorrà un pò di tempo ! Ciao Attilio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 maggio 2019 Segnala Inserita: 19 maggio 2019 speriamo non sia settato Cina come paese....
REDCAT2 Inserita: 19 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2019 Per fortuna, ha solo la lingua da poter settare, male che vada mi toccherà imparare un pò di cinese ... Ciao Attilio
REDCAT2 Inserita: 8 giugno 2019 Autore Segnala Inserita: 8 giugno 2019 Finalmente è arrivata la scheda main, ovviamente settata su lingua cinese, ma per fortuna con un pò di tentativi sono riuscito a settare l'italiano. Tutto OK, tenuto acceso tre ore senza problema collegato in VGA a un PC.
Messaggi consigliati