Kimi Inserito: 19 maggio 2019 Segnala Inserito: 19 maggio 2019 Buongiorno, dovrei passare da Omron 3G3F al modello A1000. esiste qualche modo per copiare i parametri e non doverli inserire tutti a mano? esiste un interfaccia per collegarsi al vecchio inverter? grazie
max.bocca Inserita: 20 maggio 2019 Segnala Inserita: 20 maggio 2019 Quando ho chiesto in Omron per dei Cimr F che sono patenti degli A, ho comprato il cavo e il programma ma ho dovuto inserire a mano i dati.
Kimi Inserita: 21 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 21 maggio 2019 Fatto, ma ora inserendo controllo vettoriale ad anello chiuso, inverter montato su un traslo non riesce a sollevare a fronte di riferimento di frequenza di 40 hz ho in uscita meno di 1 hz e corrente altissima e non capisco perché la frequenza è così scalata
Livio Orsini Inserita: 21 maggio 2019 Segnala Inserita: 21 maggio 2019 3 ore fa, Kimi scrisse: inverter montato su un traslo non riesce a sollevare ............... corrente altissima Per prima cosa: hai eseguito l'auto tunig? I parametri sono corretti e adatti per quel motore? da ultimo, ma non ultimo il motore usato ha coppia sufficiente per poter effettuare il sollevamento?
Kimi Inserita: 21 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 21 maggio 2019 Si fatto auto tuning. parametri motore inseriti uguali a quelli del vecchio inverter. e motore direi di sì adatto visto che con il vecchio sollevava
Livio Orsini Inserita: 22 maggio 2019 Segnala Inserita: 22 maggio 2019 Le cause non possono essere molte: o l'inverter è guasto o i parametri che hai inserito non sono corretti. Io ti consiglierei di procedere secondo manuale, passo dopo passo senza saltarne alcuno.
Messaggi consigliati