hip11767 Inserito: 19 maggio 2019 Segnala Share Inserito: 19 maggio 2019 Ciao chiedo Vs aiuto per poter effettuare reset e riportare ai parametri di fabbica il mio microonde. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 21 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2019 Non ha nessun reset..... o hai cambiato qualcosa o si è sconfigurato.....ha una procedura di configurazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alewhatsup Inserita: 6 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2019 (modificato) Il 21/5/2019 alle 13:25 , campiglia ha scritto: Non ha nessun reset..... o hai cambiato qualcosa o si è sconfigurato.....ha una procedura di configurazione. ciao Campiglia, ci potresti fornire questa procedura? ho proprio un problema analogo da risolvere... si è sconfigurato durante la cottura al crisp prolungata (forse il calore).. Modificato: 6 novembre 2019 da Alewhatsup Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alewhatsup Inserita: 6 novembre 2019 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2019 45 minuti fa, Alewhatsup ha scritto: ciao Campiglia, ci potresti fornire questa procedura? ho proprio un problema analogo da risolvere... si è sconfigurato durante la cottura al crisp prolungata (forse il calore).. I tasti forse però forse differenti dal mio amw836/ixl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati