acquaman Inserito: 17 maggio 2006 Segnala Inserito: 17 maggio 2006 (modificato) Mi è arrivato il software WinCCFlexible 2005 Sp1 advanced, l'ho installato ed ho avuto una bella sorpresa, a bordo installato ho installato anche il ProTool Pro e adesso quando cerco di lanciare il runtime mi esce un messaggio di erorre "Risorsa non trovata. Non è possibile eseguire il programma".Sul mio PC gira WinXP sp2 con 1 giga di ram ed è stato formattato da pochissimo perciò è encora pulito.qual'uno ha qualche idea Modificato: 17 maggio 2006 da acquaman
smsmsms Inserita: 17 maggio 2006 Segnala Inserita: 17 maggio 2006 A un mio collega è capitata la stessa cosa; mi pare di ricordare che andava in conflitto con il software Rockwell o Omron. Se riesco mi informo e ti faccio sapere. Per ora ha risolto usando 2 pc :-((
acquaman Inserita: 18 maggio 2006 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2006 Può essere sullo stesso pc ho installato anche CX one della omron.
fedebg Inserita: 18 maggio 2006 Segnala Inserita: 18 maggio 2006 Sul sito di supporto Siemens è menzionato come risolvere un problema di avvio di Protool dopo che è stato installato WinCC Flex, non so se può essere utile.
jumpier Inserita: 19 maggio 2006 Segnala Inserita: 19 maggio 2006 Ciao fedebg!Puoi per cortesia postare il link?Interesserebbe anche.Grazie, alla prox
acquaman Inserita: 22 maggio 2006 Autore Segnala Inserita: 22 maggio 2006 L'hotline mi ha risolto il problema facendomi disinstallare e rinstallare il ProTool RT ed adesso sembra funzionare tutto (fino al prossima problema)
fedebg Inserita: 22 maggio 2006 Segnala Inserita: 22 maggio 2006 Per jumper:mi spiace, non ricordo il link; utilizzo solo WinCC Flex, e mi era capitato di leggere un articolo sull'argomento WinCC Flex + protool.
Messaggi consigliati