Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Protool Pro Rt E Wincc Flexible

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Mi è arrivato il software WinCCFlexible 2005 Sp1 advanced, l'ho installato ed ho avuto una bella sorpresa, a bordo installato ho installato anche il ProTool Pro e adesso quando cerco di lanciare il runtime mi esce un messaggio di erorre "Risorsa non trovata. Non è possibile eseguire il programma".

Sul mio PC gira WinXP sp2 con 1 giga di ram ed è stato formattato da pochissimo perciò è encora pulito.

qual'uno ha qualche idea

Modificato: da acquaman

Inserita:

A un mio collega è capitata la stessa cosa; mi pare di ricordare che andava in conflitto con il software Rockwell o Omron. Se riesco mi informo e ti faccio sapere. Per ora ha risolto usando 2 pc :-((

Inserita:

Può essere sullo stesso pc ho installato anche CX one della omron.

Inserita:

Sul sito di supporto Siemens è menzionato come risolvere un problema di avvio di Protool dopo che è stato installato WinCC Flex, non so se può essere utile.

Inserita:

Ciao fedebg!

Puoi per cortesia postare il link?

Interesserebbe anche.

Grazie, alla prox

Inserita:

L'hotline mi ha risolto il problema facendomi disinstallare e rinstallare il ProTool RT ed adesso sembra funzionare tutto (fino al prossima problema)

Inserita:

Per jumper:

mi spiace, non ricordo il link; utilizzo solo WinCC Flex, e mi era capitato di leggere un articolo sull'argomento WinCC Flex + protool.