franco1 Inserito: 19 maggio 2019 Segnala Inserito: 19 maggio 2019 A causa di un incidente ho rotto il vetro del mio Smartphone che ha 3 mesi di vita. Sapete se si può sostituire in garanzia? Grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 maggio 2019 Segnala Inserita: 19 maggio 2019 se non hai polizze assicurative che includono questo rischio penso proprio di no
DavideDaSerra Inserita: 20 maggio 2019 Segnala Inserita: 20 maggio 2019 No, la garanzia non copre i danni accidentali.
Dehdok Inserita: 4 giugno 2019 Segnala Inserita: 4 giugno 2019 Senza assicurazione apposita no, dovrai pagare tutto di tasca tua
oscar12345678 Inserita: 10 aprile 2020 Segnala Inserita: 10 aprile 2020 Ciao, Samsung ultimamente ha alzato la qualità dei centri assistenza sul territorio nazionale, adesso e possibile ricercare sul sito Samsung il centro autorizzato più vicino a casa tua, prendere un appuntamento e verrai gestito senza code e nel tempo massimo di un'ora, nel frattempo potrai restare li connetterti a internet o fare altro. Ritengo sia un servizio efficiente funzionale che mancava.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora