franco1 Inserito: 19 maggio 2019 Segnala Share Inserito: 19 maggio 2019 A causa di un incidente ho rotto il vetro del mio Smartphone che ha 3 mesi di vita. Sapete se si può sostituire in garanzia? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2019 se non hai polizze assicurative che includono questo rischio penso proprio di no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideDaSerra Inserita: 20 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2019 No, la garanzia non copre i danni accidentali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dehdok Inserita: 4 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2019 Senza assicurazione apposita no, dovrai pagare tutto di tasca tua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oscar12345678 Inserita: 10 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 10 aprile 2020 Ciao, Samsung ultimamente ha alzato la qualità dei centri assistenza sul territorio nazionale, adesso e possibile ricercare sul sito Samsung il centro autorizzato più vicino a casa tua, prendere un appuntamento e verrai gestito senza code e nel tempo massimo di un'ora, nel frattempo potrai restare li connetterti a internet o fare altro. Ritengo sia un servizio efficiente funzionale che mancava. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora