pensionatodapoco Inserito: 19 maggio 2019 Segnala Share Inserito: 19 maggio 2019 Alimentazione sul primario c'è ma i 5v. e 12v non ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pensionatodapoco Inserita: 22 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2019 Non c è possibilità che qualcuno mi faccia sapere di questo problema? Buonasera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2019 indaga sul primario e sul circuito che genera il 5V di stby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 24 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2019 MAnda una foto della scheda alimentazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pensionatodapoco Inserita: 25 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2019 Non c è possibilità che qualcuno mi faccia sapere di questo problema? Buonasera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pensionatodapoco Inserita: 25 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2019 il MOS k18a60v ha 324v sul drain direttamente dal ponte raddrizzatore resistenze e cond. sembrano buoni ho cambiato il mos che ho citato prima ma non ho variazioni già è complicato e poi senza schema non so dove mettere mano senza creare altri problemi . un grazie a tutti buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pensionatodapoco Inserita: 27 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2019 Non c è possibilità che qualcuno mi faccia sapere di questo problema? Buonasera ho mandato scheda alimentatore buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angla Inserita: 27 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2019 (modificato) https://www.electronica-pt.com/esquema/func-download/33752/chk,a9e71720288daf9dd25c8810f4bcdcab/no_html,1/ Sei in pensione ??? Rilassssaaaatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Controlla il diodo D9104 (SK510C) lato rame Modificato: 27 maggio 2019 da angla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pensionatodapoco Inserita: 28 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio 2019 c'è poco da rilassarsi con quello che percepisco e se posso risparmiare qualcosa TUTTO FA BRODO domani controllo diodo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 29 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2019 scrivi i numeri della scheda iniziano con 715g non li vedo nella foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visal Inserita: 29 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2019 20 ore fa, pensionatodapoco scrisse: c'è poco da rilassarsi con quello che percepisco e se posso risparmiare qualcosa TUTTO FA BRODO domani controllo diodo grazie 715G6973-P03-002-002M LA mia e' diversa ha quella aletta di raffreddamento in piu' non so se compatibile con la tua anche se hanno stesso numero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati