AlessandroSa Inserito: 20 maggio 2019 Segnala Share Inserito: 20 maggio 2019 Salve, ho un lettore DVD blu-ray della SONY BDP-S1700, comprato a gennaio, e da qualche giorno ho scoperto che in fase di accensione,(sa telecomando o da tasto fisico), dopo qualche secondo che la spia si accende, l'apparecchio si spegne e non risponde a nessun comando e non apre nemmeno il cassetto. Ho provato a fare diversi tentativi, scollegandolo dal cavo HDMI sembra funzionare ma non sempre. E' un mal funzionamento che non si ripete sempre allo stesso modo e risulta così inutilizzabile. Avete idee in proposito prima di contattare il un centro di riparazione? Grazie, Alessandro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlessandroSa Inserita: 20 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2019 scusate ho sbagliato sezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
j-man Inserita: 21 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2019 Consiglio molto semplice: se é in garanzia - e dovrebbe esserlo, visto che l'hai comprato a gennaio - non aprirlo e portalo subito al centro assistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati