SimoneBaldini Inserito: 29 maggio 2006 Segnala Inserito: 29 maggio 2006 Esistono oggetti animabili per detto programma. Io non ne vedo nella versione installata. Per esempio una pompa in funzione, oppure acqua che scorre nei tubi. Oppure vanno creati e come?CiaoSimone
gianluigi Inserita: 29 maggio 2006 Segnala Inserita: 29 maggio 2006 Certo che esistono, li trovi negli strumenti, Oggetti estesi, Biblioteca dei simboli.
SimoneBaldini Inserita: 29 maggio 2006 Autore Segnala Inserita: 29 maggio 2006 Gli oggetti li utilizzo già, ma non hanno nessuna animazione. Per esempio un tubo non ha una animazione dove scorre o meno acqua.Ciao
SimoneBaldini Inserita: 2 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 2 giugno 2006 Ho una domanda, come faccio in WinCC ad impostare la data e l'ora del PLC S7-200?CiaoSimone
SimoneBaldini Inserita: 16 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 16 giugno 2006 Nessuno mi sa dare una risposta?CiaoSimone
Matteo Montanari Inserita: 17 giugno 2006 Segnala Inserita: 17 giugno 2006 come faccio in WinCC ad impostare la data e l'ora del PLC S7-200?in winCC puoi visualizzare la data ed ora del PLC, ed anche quella del pannello o pc...per impostare la data sul PLC devi sfruttare le funzioni presenti nel PLC stesso.Dovresti modificare la data e l'ora in due varibili e poi con un tasto (o qualcosa di simile) inviare il comando al PLC di aggiornare la data ed ora attuale con quella presente nelle varibili (precedentemente modificate)...
Messaggi consigliati