Loredana Tomat Inserito: 20 maggio 2019 Segnala Inserito: 20 maggio 2019 Ho perso telecomando condizionatore a parete mod.saeco/tuareg mod.di 15 anni orsono. Dove posso trovarne uno in sostituzione ? Grazie
Alessio Menditto Inserita: 20 maggio 2019 Segnala Inserita: 20 maggio 2019 Loredana aspetta con pazienza risposte, non aprire altre discussioni uguali per favore.
Lorenzo-53 Inserita: 20 maggio 2019 Segnala Inserita: 20 maggio 2019 Forse è distratta e ne ha persi due
Darlington Inserita: 20 maggio 2019 Segnala Inserita: 20 maggio 2019 Ma un universale, possibilmente di marca e non preso dai cinesi?
opazzo Inserita: 20 maggio 2019 Segnala Inserita: 20 maggio 2019 Nei centri fai da te che vendono anche climatizzatori, di solito hanno i telecomandi universali, da 10 euro a 15 euro, dipende dal modello.......anche se non compare la tua marca sulla lista, molti hanno una ricerca automatica del codice, ma anche inserendo i codici a manina uno per uno, ho sempre risolto anche con marche "inesistenti".......
Alessio Menditto Inserita: 20 maggio 2019 Segnala Inserita: 20 maggio 2019 Effettivamente per il costo irrisorio di questi telecomandi universali si può provare se funziona.
giampierop Inserita: 3 settembre 2020 Segnala Inserita: 3 settembre 2020 io ho un telecomando generico superior airco ma non trovo il codice per il vecchio tuareg saeco che usava un telecomando zbb-02sr.non ce la saecoin elenco e la ricerca con 4000 codici richiede una persona attenta al bip per giorni davanti al telecomando universale...
Darlington Inserita: 3 settembre 2020 Segnala Inserita: 3 settembre 2020 3 ore fa, giampierop ha scritto: una persona attenta al bip per giorni seeeh bum anche che ne provi uno ogni due secondi, in due ore e mezza li ha provati tutti se vuoi provare a restringere il campo prova coi codici midea
Messaggi consigliati