Vai al contenuto
PLC Forum

telecomando saeco/tuareg 15 anni fa perso

Messaggi consigliati

Loredana Tomat
Inserito:

Ho perso telecomando condizionatore a parete mod.saeco/tuareg mod.di 15 anni orsono. Dove posso trovarne uno in sostituzione ?  Grazie

Alessio Menditto
Inserita:

Loredana aspetta con pazienza risposte, non aprire altre discussioni uguali per favore.

Inserita:

Ma un universale, possibilmente di marca e non preso dai cinesi?

Inserita:

Nei centri fai da te che vendono anche climatizzatori, di solito hanno i telecomandi universali, da 10 euro a 15 euro, dipende dal modello.......anche se non compare la tua marca sulla lista, molti hanno una ricerca automatica del codice, ma anche inserendo i codici a manina uno per uno, ho sempre risolto anche con marche "inesistenti".......

Alessio Menditto
Inserita:

Effettivamente per il costo irrisorio di questi telecomandi universali si può provare se funziona.

• 1 year later...
Inserita:

io ho un telecomando generico superior airco ma non trovo il codice per il vecchio tuareg saeco che usava un telecomando zbb-02sr.non ce la saecoin elenco e la ricerca con 4000 codici richiede una persona attenta al bip per giorni davanti al telecomando universale...

Inserita:
3 ore fa, giampierop ha scritto:

una persona attenta al bip per giorni

seeeh bum

anche che ne provi uno ogni due secondi, in due ore e mezza li ha provati tutti 

se vuoi provare a restringere il campo prova coi codici midea