elezeta Inserito: 20 maggio 2019 Segnala Share Inserito: 20 maggio 2019 (modificato) come da oggetto è possibile? Modificato: 20 maggio 2019 da elezeta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 21 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2019 Io non lo farei mai anche se fosse possibile. Un conto è la programmazione che in caso di panne può essere ripetuta, altro è rischiare di danneggiare la scheda madre e doverla inviare al Costruttore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 22 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2019 Io non lo faccio mai neanche tramite router senza ups, in quanto uno spegnimento del router potrebbe bloccare l'aggiornamento firmware in un momento critico per cui la scheda madre potrebbe diventare irrecuperabile. Preferisco sempre fare l'aggiornamento firmware collegato il cavo di rete della Lan a un PC portatile con batteria efficiente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elezeta Inserita: 23 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio 2019 16 ore fa, Panter scrisse: Io non lo faccio mai neanche tramite router senza ups, in quanto uno spegnimento del router potrebbe bloccare l'aggiornamento firmware in un momento critico per cui la scheda madre potrebbe diventare irrecuperabile. Preferisco sempre fare l'aggiornamento firmware collegato il cavo di rete della Lan a un PC portatile con batteria efficiente. Ok Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati