ariegio Inserito: 21 maggio 2019 Segnala Inserito: 21 maggio 2019 Salve a tutti,dovrei come da titolo cambiare i citofoni in questione ed ho piu' o meno capito ma cio' che mi lascia perplesso sono i fili azzurri(N.10)del vecchio citofono perchè non sono 2 come gli altri ma ce n'è un terzo che fa da ponticello con la vite in basso a destra...cosa sarebbe e come mi dovrei comportare sul nuovo citofono?Ed i fili bianco e giallo non collegati? Aggiungo che casa mia è a 2 piani quindi c'è un altro citofono al piano superiore che dovro' cambiare anche quello ma non subito... Grazie 1000 in anticipo!!!
soltec Inserita: 21 maggio 2019 Segnala Inserita: 21 maggio 2019 DDevi copiare i collegamenti come sono. Sul nuovo il 7 del vecchio diventa CA Il blu è il numero 6 Anche sul nuovo hai il pulsante aggiuntivo. Ricorda sul nuovo di fare il ponticello 6-10
ariegio Inserita: 21 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 21 maggio 2019 36 minuti fa, soltec scrisse: DDevi copiare i collegamenti come sono. Sul nuovo il 7 del vecchio diventa CA Il blu è il numero 6 Anche sul nuovo hai il pulsante aggiuntivo. Ricorda sul nuovo di fare il ponticello 6-10 Quindi, correggimi se sbaglio, sul nuovo al numero 6 arriverebbero 4 fili... 2 normali blu+1 per il tasto+1per il ponticello... Ho capito bene?
ariegio Inserita: 21 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 21 maggio 2019 3 minuti fa, soltec scrisse: Si. Gentilissimo grazie 1000
Messaggi consigliati