tamamma Inserito: 21 maggio 2019 Segnala Inserito: 21 maggio 2019 Buongiorno a tutti, dovrei cambiare la scheda madre del televisore in oggetto, perchè dopo un fulmine che ha bruciato i tuner e 2 porte HDMI adesso hanno ceduto anche le ultime 2 porte hdmi quindi non posso più usarlo con decoder esterni. Ho visto sulla scheda madre e trovo questo: EAX64307906(1.0) volevo sapere se la scheda da prendere basta che abbia lo stesso EAX oppure se ci vuole anche qualche altra cosa, perchè cercando in giro vedo trovo lo stesso EAX ma dicono che appartiene a 42LM620S oppure a 47LM670. Qualcuno potrebbe darmi lumi a riguardo? In alcuni casi leggo di codice EBT ed EBR, cosa sono e dove li trovo? Grazie anticipate
tamamma Inserita: 22 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 22 maggio 2019 nessuno sa darmi qualche informazione a riguardo?
Fulvio Persano Inserita: 22 maggio 2019 Segnala Inserita: 22 maggio 2019 Ciao. Devi avere un po' di pazienza ed evitare di sollecitare a così breve distanza di tempo.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 maggio 2019 Segnala Inserita: 22 maggio 2019 è sempre da prendere schede montate sullo stesso TV o di pari dimensione,per evitare sorprese coi pannelli
tamamma Inserita: 17 luglio 2019 Autore Segnala Inserita: 17 luglio 2019 Mi è capitato di trovare schede dello stesso TV con EBT diverso, qualcuno potrebbe spiegarmi cosa sono questi codici e come funziona la compatibilità, cortesemente?
Messaggi consigliati