Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Scheda Madre per 55LM670S

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, dovrei cambiare la scheda madre del televisore in oggetto, perchè dopo un fulmine che ha bruciato i tuner e 2 porte HDMI adesso hanno ceduto anche le ultime 2 porte hdmi quindi non posso più usarlo con decoder esterni.

Ho visto sulla scheda madre e trovo questo: EAX64307906(1.0) volevo sapere se la scheda da prendere basta che abbia lo stesso EAX oppure se ci vuole anche qualche altra cosa, perchè cercando in giro vedo trovo lo stesso EAX ma dicono che appartiene a 42LM620S oppure a 47LM670.

Qualcuno potrebbe darmi lumi a riguardo?

In alcuni casi leggo di codice EBT ed EBR, cosa sono e dove li trovo?

Grazie anticipate

Inserita:

nessuno sa darmi qualche informazione a riguardo?

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Devi avere un po' di pazienza ed evitare di sollecitare a così breve distanza di tempo.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

è sempre da prendere schede montate sullo stesso TV o di pari dimensione,per evitare sorprese coi pannelli

• 1 month later...
Inserita:

Mi è capitato di trovare schede dello stesso TV con EBT diverso, qualcuno potrebbe spiegarmi cosa sono questi codici e come funziona la compatibilità, cortesemente?