riccardofranco Inserito: 21 maggio 2019 Segnala Share Inserito: 21 maggio 2019 Avrei bisogno dello schema elettrico dei cablaggi tra centralina e display orologio posto sul pannello frontale e tra commutatori rotanti e display . di questo forno . Dove potrei trovarli, mi date qualche indicazione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 21 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardofranco Inserita: 22 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2019 ok grazie 1000 , probabilmente si è guastata , un filo del pulsante play e finito a massa tramite il pannello frontale che si è sganciato, . nel caso dovessi sostituirla con una nuova necessita di una programmazione o esce gia pronta per funzionare . poi avrei bisogno anche dello schema di cablaggio tra i pulsanti sul pannello e l orologio . dove posso trovarlo .ringrazio ancora . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 22 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2019 (modificato) Lo schema ce solo questo nel manuale di sevizio.....poi di cosa hai altro bisogno ? questo è un forum non un centro di assistenza avere tutto gratis è un po troppo comodo. Modificato: 22 maggio 2019 da campiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 22 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2019 (modificato) Modificato: 22 maggio 2019 da campiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardofranco Inserita: 23 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio 2019 si vabbe ... saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardofranco Inserita: 31 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio 2019 Ok lo spero che abbia solo danneggiato i componenti sul pannello frontale , che poi contiene l orologio a display lcd e i commutatori per impostare temperatura e programma di cottura . . questa sera smonto tutto e controllo . ringrazio . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edelwais Inserita: 7 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2020 Scusa riccardofranco come hai risolto sè hai risolto? Ho un problema analogo e mi farebbe piacere saperlo. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 7 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2020 Edelwais puoi o scrivergli un messaggio privato, o se non risponde per favore apri una nuova discussione, grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati