TassiIlenia Inserito: 21 maggio 2019 Segnala Share Inserito: 21 maggio 2019 Buon giorno, sembrerà una domanda banale, ma abbiamo per le mani una lavastoviglie che non si può spegnere da pulsante sul cruscotto. Abbiamo cambiato il pulsante, testato se i cavetti conducevano, (da connettore pulsante a connettore scheda) e non sono interrotti da nessuna parte. Abbiamo anche provato a cambiare uno dei relè della scheda, ma niente. La proprietaria ormai toglieva tensione all'apparecchio per poterla spegnere. Anche perchè senza poter usare il tasto ON/OFF è difficoltoso anche fare il test. Gli altri pulsanti e lo Start funzionano. Grazie in anticipo a chi mi potrà dare qualche consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 21 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2019 Ma hai cambiato la parte di azionamento del tasto on/off oppure hai cambiato il pulsantino on/off sulla scheda del frontalino ? perchè sono due cose diverse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TassiIlenia Inserita: 21 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2019 Il pulsante on/off non è sulla scheda del cruscotto, è a parte (lo START è sulla scheda). Abbiamo cambiato il pulsante di accensione e testato i cavetti che da li vanno alla scheda Principale di comando della foto sopra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 21 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2019 Strano......io in 2 settimane ne ho cambiati 4 di interruttori per quel difetto.......ma il tasto di reset funziona ? se non sbaglio la macchina dovrebbe essere da accosto ed ha il display grande quando azzera il display si deve portare a 0.00. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TassiIlenia Inserita: 21 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2019 Si, per fortuna funziona e anche quelli di selezione dei programmi. Unico problema, dopo aver smontato e rimontato la scheda del cruscotto, nel display al primo numero manca la barretta sotto quindi in modalità test, la E sembra una F . Comunque non da errori, unica cosa bisogna staccare la spina dalla rete e ri collegarla tenendo i tasti - e + se no non si possono fare i test visto che ON OFF non va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 21 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2019 Be per forza......ma dalla diagnosi non vedi niente......comunque a mio avviso per corrispondenza non si possono risolvere determinati problemi se non siamo davanti alla macchina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TassiIlenia Inserita: 21 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2019 Grazie lo stesso ☺️ comunque per fortuna funziona , al massimo continuerà a staccare l'alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TassiIlenia Inserita: 21 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2019 Niente da fare, la lavastoviglie, finiti i cicli si spegne da sola, la si può accendere da on off ma non spegnerla buona serata a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TassiIlenia Inserita: 21 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TassiIlenia Inserita: 21 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2019 la scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoninodms Inserita: 19 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2019 salve a tutti anche io ho lo stesso problema, come faccio a risolverlo continuo a staccare la spina toni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 19 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2019 Rivolgiti all'assistenza il problema per loro è noto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2019 Antoniodms il regolamento vieta di accodarsi . Apri sempre una nuova discussione . Citando marca modello e problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati