Leda Inserito: 21 maggio 2019 Segnala Inserito: 21 maggio 2019 Dopo due giorni dall'acquisto la machina non fa più il lavaggio e il caffè non esce. Ho provato tutte le soluzioni possibili riportati nel libretto. Ho contattato l'assistenza che non mi hanno saputo dire nulla di più di quanto fatto. Secondo voi posso ritornare la macchina al venditore e chiedere il rimborso perché la macchina è difettosa?
rusty Inserita: 21 maggio 2019 Segnala Inserita: 21 maggio 2019 Ciao di solito nei sette giorni dall'acquisto si riporta al venditore che te la puo' cambiare o indirizzarti all'assitenza autorizzata.
Leda Inserita: 30 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 30 maggio 2019 Grazie per la risposta. Infatti lo riportata al negoziante è me la cambiata
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora