faber Inserito: 14 giugno 2006 Segnala Inserito: 14 giugno 2006 Ho appena acquistato lo start kit del WinccFlexible, insieme ad una OP77a per iniziare qualche prova di laboratorio.La conversione da Protool a Wincc mi sembra che non dia problemi, fatto salvo che il simulatore non mi funziona.(avvia sistema runtime)Nella visualizzazione dei risultati,mi compare in rosso "simulatore non disponibile".Non è presente alcun errore di programma, ma solamente alcuni avvisi (testo di colore blu)riguardati le traduzioni della seconda lingua.A qualcuno è già successo?grazie per ogni vostro utile commentoMaurizio
Matteo Montanari Inserita: 17 giugno 2006 Segnala Inserita: 17 giugno 2006 occorre verificare se nella tua versione di WinCCFlexile è stato previsto il simulatore on-line oppure no...per verificarlo prova a vedere se dove lanci il programma è presente l'icona "WinCC Flexible Runtime Simulator" in caso contrario ti conviene installare nuovamente il software, magari scegliendo le opzioni una ad una.
Frk24 Inserita: 5 agosto 2006 Segnala Inserita: 5 agosto 2006 Prova a utilizzare la funzione "Rigenera tutto"... A volte fa miracoli!!CiaoFrk
wally Inserita: 7 agosto 2006 Segnala Inserita: 7 agosto 2006 Penso che con il pannello OP77A non sia possibile avviarlo in simulazione, almeno io non ci sono riuscito,mentre ho provato con un progetto TP270 e non ho avuto nessun problema.ciaowally
Messaggi consigliati