Dante Kartika Inserita: 27 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2019 (modificato) Ciao, quando dici Considera che per ragioni che non sto qui a scrivere se anche un solo device si collega male all'access point ne consegue che anche tutti ci lient connessi (anche quelli connessi bene) avrannno prestazioni degradate in termini di banda. Questo succede anche se mi connetto al wifi extender? Perché in tutto questo discorso, io ho effettuato test direttamente connettendomi all'antenna ma in realtà l'idea è comprare un extender wifi che sarebbe connesso all'antenna wavlink e poi tutti i dispositivi di casa mia si collegherebbero al wifi extender non all antenna. Modificato: 27 maggio 2019 da Dante Kartika Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 27 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2019 Si......è una prerogativa del sistema wireless in quanto la comunicazione è in half-duplex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dante Kartika Inserita: 27 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2019 Brutte notizie allora. Purtroppo ho poco da farci. Grazie della tua disponibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati