Conte Uguccione Inserito: 22 maggio 2019 Segnala Share Inserito: 22 maggio 2019 Buongiorno ho un problema con la scheda thalia bft con attuatori phobos, dopo un temporale non ho più in 24 v che alimentano le fotocellule (fusibili ok), bypassando con il ponticello cancello la scritta photo ma dopo mi da l'errore svc1, la centrale effettua l'autopreset correttamente e dopo riappare la scritta scritta svc1, ho anche difficoltà a memorizzare i telecomandi, se aziono dal pulsante start il cancello esegue le operazioni di apertura e chiusura, come potrei risolvere?. Grazie a chi mi risponde. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bumbo Inserita: 22 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2019 dopo un temporale tutto può succedere...... di solito può bruciarsi il fusibile del 24V, ma se dici che è OK... strano che non ci sia tensione. il Lampeggiante funziona? il comando PHOT è delle fotocellule, ma dipende anche se le fotocellule sono collegato verificate o no. SVC1 non è un errore ma la segnalazione del finecorsa di chiusura del motore 1. se , con il ponticello sulle fotocellule, riesce a fare l'autoset, e con il comando start il cancello funziona, c'è qualcosa che non concorda con quello che scrivi. prova a postare una foto della centralina con l'alimentazione inserita e cancello chiuso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Conte Uguccione Inserita: 22 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2019 Grazie per la risposta più tardi provo, non ricordo se funziona il lampeggiante, il problema è che non mi apprende i telecomandi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ertajola Inserita: 27 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2020 (modificato) Il 22/5/2019 alle 08:52 , Conte Uguccione ha scritto: Buongiorno ho un problema con la scheda thalia bft con attuatori phobos, dopo un temporale non ho più in 24 v che alimentano le fotocellule (fusibili ok), bypassando con il ponticello cancello la scritta photo ma dopo mi da l'errore svc1, la centrale effettua l'autopreset correttamente e dopo riappare la scritta scritta svc1, ho anche difficoltà a memorizzare i telecomandi, se aziono dal pulsante start il cancello esegue le operazioni di apertura e chiusura, come potrei risolvere?. Grazie a chi mi risponde. Medesimo problema. Scheda Thalia fusibili ok non ho tensione sulla 24v dei morsetti 50/51. fotocellule spente ho dovuto ponticellare il safe delle fotocellule per chiudere il cancello. Cosa può essere ? Avvenuto il tutto dopo una regolare apertura. I fusibili sulla scheda sono solo 2 giusto (quelli col vano nero portafusibile) ?! grazie Modificato: 27 marzo 2020 da ertajola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 28 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2020 Ertajola per favore apri una nuova discussione, non ci si può accodare a discussioni di altri, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
59silvio Inserita: 21 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2021 Il 28/3/2020 alle 06:59 , Alessio Menditto ha scritto: Ertajola per favore apri una nuova discussione, non ci si può accodare a discussioni di altri, grazie. ciao impianto bft centralina thalia non ho ancora finito di collegale fotocellule ma o ancora i ponticelli chiedo come mai non funziona la 2 anta ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 22 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2021 Ma cosa fai? Non capisci quello che leggi o vuoi prenderci in giro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati