mefoli Inserito: 22 maggio 2019 Segnala Share Inserito: 22 maggio 2019 Ciao a tutti, sono nuovo di questo Forum, spero di aver azzeccato dove collocare la mia discussione. ho comperato questo TV "panasonic TX-58DX800 "da pochissimo, ed vorrei configurarlo con il mio Google HOME Mini. Per fare questo, mi serve la APP "Smart Speaker Setting" ma sul mio TV NON la trovo e non APPS MARKET. Come faccio? come posso scaricarla!? Lo stesso vale per la APP RaiPlay. grazie a tutti per le vostre risposte. max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2019 hai chiesto al supporto sul sito panasonic? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mefoli Inserita: 24 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 2019 si, ho mandato una mail, ma...... tutto tace da 1 settimana!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 maggio 2019 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2019 non hanno un call center ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati